GECO: la fiera virtuale sulla sostenibilità

Dicembre 8, 2020 Always Ithaka No comments exist
0 Condivisioni

28-29-30 Gennaio, segnatevi queste date perché proprio in quei giorni si terrà GECO: la prima fiera virtuale sulla sostenibilità.

Organizzata da Smart eventi, GECO si svolgerà interamente online tramite la piattaforma per eventi virtuali Hypersmarter . L’obiettivo è mostrare le ultime scoperte nel campo della sostenibilità facendo da collegamento creando connessioni tra i vari professionisti del settore Energia, Turismo e Mobilità.

Aree tematiche di GECO: Turismo, energia e Mobilità

GECO offre ai professionisti di questi settori che hanno deciso di sposare e perseguire la sostenibilità uno spazio espositivo per entrare in contatto con potenziali buyer del settore.

Come si può leggere sul loro sito  i temi che verranno affrontati durante i giorni della fiera sono in particolare:

ENERGIE RINNOVABILI E TECNOLOGIE PER UN PROGRESSO SOSTENIBILE

Come Partecipare

Si può partecipare alla fiera come Buyer o come Visitatore. In entrambi casi la partecipazione sarà gratiuta previa registrazione direttamente a questo link.

Entrambe le tipologie di visitatori avranno la possibilità di muoversi tra li stand virtuali della fiera e dialogare telefonicamente o tramite un’apposita chat con gli espositori presenti, in più i Buyer potranno pianificari i loro appuntamenti già al momento dell’iscrizione.

GECO fiera

Non solo esposizioni durante GECO

Oltre alle esposizioni e agli stand da visitare GECO offrirà durante i giorni della fiera un ricco ventaglio di conferenze, tavole rotonde e contenuti multimediali inerenti ai temi della sostenibilità, del turismo esperienziale, delle energie rinnovabili, della mobilità e del green tech. Questi potranno essere seguiti sia in live tramite la piattaforma Hypersmarter , sia in differita quando verranno resi disponibili online.

Se siete interessati ad esporre durante i giorni della fiera vi invitiamo e contattarci in privato per ricevere uno sconto del 20% sul prezzo di listino degli stand espositivi virtuali.

Vi invitiamo infine a seguire i vari social di GECO per non perdervi eventuali comunicazioni inerenti alla fiera e alle conferenze che trasmetteranno durante l’esposizione.

Facebook

Instagram 

Linkedin

 

 

Post sponsorizzato

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *