Instagram: come recuperare un post Instagram che è stato cancellato

Maggio 8, 2019 Always Ithaka No comments exist

Può succedere che a volte dopo aver caricato un post su Instagram questo vi venga segnalato da un’altro utente e a torto o a ragione il social network di Mark Zuckerberg ve lo rimuova.

Molto presto a detta direttamente di Mark verrà implementata una nuova funzione su Instagram che vi permetterà di poter contestare questa decisione e nel caso la pratica vada a buon fine di recuperare i vostri post che erano stati disabilitati.

Come abbiamo già detto questa funzione non è ancora attiva ma è stato assicurato che verrà implementata al più presto.

istagram

Inoltre in un primo momento verrà applicata solamente ai contenuti che sono stati segnalati per nudità o pornografia e in seguito verrà estesa a tutti gli altri contenuti segnalati per altri motivi.

Infine i revisori del contenuto segnalato saranno differenti in tutte le fasi della procedura. Il revisore che ha portato alla cancellazione del vostro post non sarà infatti lo stesso che verrà chiamato in causa durante il ricorso.

Non appena avremo ulteriori informazioni scriveremo una guida più dettagliata su come recuperare i post cancellati, se invece il vostro problema è stata la disabilitazione del vostro account cliccate qui per la procedura completa su come recuperarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *